Ciao. mi chiamo Joel Ferrél. Ti voglio raccontare la storia del mio amico Giorgio De Giorgi che da cuoco è diventato improvvisamente un detective. Tutto ha avuto inizio quando ha deciso di scrivere la sua vita su un diario molto particolare. Appena ha iniziato a scrivere, il diario mi ha riportato in vita per accompagnare Giorgio in questa nuova e incredibile avventura.
Tutto è iniziato il primo gennaio del 2023. Giorgio, dopo aver festeggiato il suo quarantesimo compleanno, decide di raccontare la sua vita attraverso un diario. Cerca su Internet e trova questo diario particolare. Molto particolare. Decide quindi di ordinare questo diario “VINTAGE”. Incredibilmente il corriere è già alla porta per la consegna. Giorgio pensa inizialmente che possa trattarsi di uno scherzo di qualche suo amico. Ma la curiosità, questa volta, non è donna.
Giorgio scopre che per poter scrivere su questo diario particolare occorre utilizzare una piuma d’oca e inchiostro. La mia emozione è stata molto forte quando ho potuto rispondergli e spiegare quello che, da quel momento in poi, avrebbe fatto. Sempre più incuriosito, legge le mie parole che appaiono da sole sulla pagina. Con la curiosità che lo contraddistingue, sceglie di intraprendere questa avventura. Continua a seguirmi e anche tu potrai entrare con noi nel diario.
Aggiungi commento
Commenti